martedì 15 ottobre 2013

Fanculo al DCA che mi ha fatto perdere 2 anni della mia vita (con questo).
Mi manca l'università. 


DAMORIRE..


Non la facoltà in sè,che non è quello che voglio fare.
L'ambiente.. l'ammazzarsi per gli esami..
I treni presi alle 6 di mattina con il buio.. con le occhiaie fino ai piedi e fregarsene altamente..e pian piano la luce veniva fuori.. e le cuffie nelle orecchie e il senso di libertà sconfinato..e SORRIDERE.
Che poi bo.. forse non è neanche cosi vero dato che facevo una fatica boia a studiare..
riassumendo era un:
studio->abbuffate->attività fisica->digiuno->minor tempo per studiare->stress->abbuffata->non esco perchè ho poco tempo per studiare->sono ancora piu nervosa->abbuffata

quanto mi posso disprezzare?!
Ho mollato perchè non riuscivo a rompere questo circolo vizioso..

NON LO SO.....

Qualcuna sa cosa voglio dire o sono l'unica sfigata con questi problemi?

Non so più niente.. qualcuno mi dica cosa fare della mia vita.. qualcuno mi dica come riprendere in mano la mia vita che io non lo sò fare.. 


1 commento:

  1. Che bello, quello che hai scritto sul mio blog!:-)
    Se sono riuscita almeno a darti una briciola di conforto sono enormemente contenta..da quando ti ho lasciato quel commento ho pensato che non avrei piu ritrovato il tuo blog (non me l'ero segnato e non ricordavo il titolo)..
    Mamma mia io dopo che ho finito le restrizioni per via della terapia mi sono ritrovata un po in un circolo simile, a volte con abbuffate e a volte solo mangiando normale + digiuno+ fame+ abbuffata+ digiuno..
    Una roba straziante!! Secondo me devi andare avanti coi tuoi obiettivi nonostante queste cose..cioe perchè se no magari resti solo col dca e lo alimenti mentre cosi hai comunque la consapevolezza che non c'è solo quello..
    E tu soprattutto non sei solo una persona con un dca ma una a cui piacciono le cose che hai scritto sopra, con delle emozioni e sentimenti..
    È bella comunque questa nostalgia:) quando si è immersi nei pensieri sul cibo è difficile che emerga qualcosa..non so se mi spiego..
    Prendila come una cosa buona..magari stai reagendo..non mollare mai ok?Io mi ricordo quello che avevi scritto sul blog di Veggie, che i momenti migliori erano quelli concentrati su altre cose e non sul dca..
    Per cui lo vedi che sei forte?Puoi farcela!
    Ti abbraccio e non mollare

    RispondiElimina