sabato 2 maggio 2015

Che schifo. Che schifo tutto.. Mi manca studiare la mia Biologia, mi manca. ma ormai ho perso due anni e non posso più cambiare facoltà. Tante volte mi chiedo perchè ho mollato subito,così? Perchè io pensavo solo al cibo,e gli esami erano ostacoli ai miei kg. Se solo avessi saputo,il vuoto che mi avrebbe lasciato tutta questa merda. E ora un'occasione persa,e mi ritrovo in una facoltà che non mi entusiasma più di tanto. Però devo finirla,altri due anni,laurea, un lavoro (le possibilità lavorative sono buone)e quando sarò indipendente economicamente almeno un pò,potrò riprendere in mano Biologia,perchè non esiste che io dica ai miei, "voglio cambiare",ancora. E non riuscirei nemmeno psicologicamente a ripartire dal primo anno,DI NUOVO. e lasciare tutto quello che ho costruito qui. NO.

2 commenti:

  1. Ciao..
    Ti sei gia' risposta da sola alla fine del post. La cosa più giusta è appunto quella di finire l'università che frequenti per renderti economicamente indipendente. So' che non dovrebbe essere la priorità, ma i tempi son questi e dobbiamo pensare al futuro.
    Poi vedrai se poter ripartire con nuovi studi, oppure no. Chissà quante cose saranno cambiate.
    Adesso stringi i denti, immagino sia complicatissimo, ma penso che sia la migliore soluzione, quella che potrebbe farti soffrire meno e sentirti più soddisfatta poi.

    RispondiElimina
  2. Mi ritrovo esattamente nella tua stessa situazione. Ho studiato un anno psicologia e sono stata molto depressa....questo mi ha portato a voler cambiare aria e sono passata a giurisprudenza che no, non mi fa schifo ma psicologia mi interessava infinitamente di più...ma ormai come te mi mancano due anni per finire e sono incastrata.

    RispondiElimina