sabato 21 settembre 2013

RESET.

Ciao a tutte!!
Bene,allora,come raccontai in qualche post sotto,il mio cruccio era l'università.. 
Avevo fatto un test ma non sono passata dove volevo io.. quindi ho deciso di mollare baracca e burattini,e sì. 
Continuare una cosa di cui non sono per nulla convinta non mi sembra il caso. Anche perchè studio fuorisede e i costi non sono così piccoli,insomma fare spendere tutti quei soldi ai miei e dare in un anno 3 esami,cioè mi prendo per il culo da sola.
Non sono motivata a studiare ora come ora,e se non mi metto a posto io,e capisco dove voglio andare e che direzione voglio prendere nella mia vita,è inutile continuare cose in cui non riesco. 
Cè da dire che la mia casetta&vita fuorisede era un bel diversivo,non tutta rose e fiore,anzi!
Però mi distraeva e mi teneva lontana da certe cose..(che poi è vero fino a un certo punto,che le abbuffate le avevo pure lì) ma in fondo finchè non produco è inutile buttare soldi a caso.

Il clima a casa non è dei migliori,mio padre vuole che continui,e anche se non lo dice a parole,ogni gesto,parola,è sufficente. 
Quando si dice,linguaggio del corpo.. 
Anche lui non è il massimo,io già sto parecchio male per questa cosa,giro e rigiro chiedendomi se ho fatto la cosa giusta e tutto.. Dopodomani andrò a prendere le mie cose nella mia altra casa.. e già so che mi verrà il magone.. e lui mi fa pure ste scene. 
Insomma l'ansai galoppa selvaggia.

E i risultati si vedono sul cibo.
Ma è la vita mi ripeto,è la vita,devo andare avanti.
Mi sono iscritta a un corso intanto..e inizio a mandare curriculum. 
Spero veramente in bene,ho paura,tanta. 
Come vi ho detto come discorso cibo ho fatto parecchio schifo.. due giorni di fila di overeating non capitano quasi mai. e invece.

Ad ogni modo stasera delle mie amiche escono,vanno a ballare. 
Inizialmente volevo dir loro di no,il giorno che mi abbuffo di solito vegeto e mi piango addosso. Invece dai,penso che andrò. 
In fondo non mi merito di stare a casa
Oscillo sui 53.. sono alta 1.70.. Mi vedo un barile soprattutto oggi.. però penso che andrò lo stesso. dai. già questa volontà per me è qualcosa di positive. Buon sabato a tutte!! Amatevi.

1 commento: