mercoledì 16 aprile 2014

not ok

Che cazzo di senso ha arrivare a 50.5 per poi scrofanarsi di roba
ero talmente contenta perchè poi quel giorno mio padre mi ha detto: "Mamma mia ma Giulia che gambe hai,ma quanto pesi adesso?"
Di solito non mi dice niente -e quella volta che parla ogni morte di papa è motivo di soddisfazione immensa perchè 1)sto facendo veramente bene il mio lavoro perchè se parla vuol dire che c'è un motivo VERO
2)sentirmi dire queste cose proprio da lui ha valore aggiunto,rispetto che da un amico-conoscente.. oddio non è proprio così perchè anche quando me lo fa notare qualcuno che conosco non nascondo che provo una sensazione di onnipotenza assoluta ma in questo caso ancora di più.

Morale della favola: mi sentivo talmente figa che mi sono sentita in diritto di mangiare mangiare mangiare . e mangiare .

Lo psicologo mi ha classificato con : anoressia nervosa con condotte compensatorie . mi viene da ridere .
io non c'entro niente con l'anoressia nervosa . Non ho un bmi basso . sono in quella mezza via - limbo , come al solito ,che vuole dire tutto e niente,e finchè ho sto peso nessuno mi caga,familiari in primis. E' brutto da dire ma è così.

Sto straparlando come al solito .

Perdonate la punteggiatura.
Comunque sto lavorando,ma lo odio con tutte le mie forze e me ne voglio andare .
Ma ci sono mille implicazioni
tipo mia madre che l'altro giorno mi ha detto nell'ordine - depressa di merda,fallita,frustrata del cazzo,non hai voglia di fare un cazzo -

Per adesso mi fermo qui poi quando sarò un pelo più lucida faccio un bel punto,adesso sono molto confusa e soprattutto devo studiare.
un abbraccio a tutte



6 commenti:

  1. Idem, sono nella fascia intermedia, ne magra ne grassa, sono assolutamente normale. Ultimamente anche io ho ricevuto qualche osservazione sul fatto di essere dimagrita, qualche " ma sei dimagrita ?" da mamma, papà, una compagna di classe. Domanda trigger, come sottolinei appunto tu. Pure a me sti complimenti me fanno rilassà troppo. Non perdiamo di vista l'obiettivo e non dormiamo sugli allori !
    Kiss :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che lavoro fai ? Quanti anni hai ?
      Anche io spesso ho sentito quelle cose dette da mia madre. Cazzo, ho appena 19 anni e sto per fare la maturità, ma ho quasi l'impressione che loro si aspettino chissà cosa da me, praticamente se fosse per loro mi dovrei laureare entro tre anni e magari avere un posto fisso ultra pagato andandomene di casa al più presto. Cazzo li fate a fare i figli se poi non vedete l'ora di levarveli dai coglioni ? Boh io non capisco.

      Elimina
    2. Mmh "normale",non penso di poter essere classificata così xD dato che sono sottopeso e non ho il ciclo. Ovviamente per me no,ma a detta di tutti sono magrissima. . semplicemente io punto a un bmi più basso,una magrezza eccessiva, che si noti. Perchè nonostante sia magra voglio che la gente si preoccupi. Che i miei si preoccupino SERIAMENTE, perchè a quanto pare adesso come adesso la situazione non è abbastanza "tragica" e la smettano di tenere gli occhi chiusi. Che quando qualcuno mi vede,pensi subito che io sia malata. Se rientrassi mai nel normopeso giuro mi sparerei. Comunque ho 20 anni.. X il lavoro mantengo la privacy,ma non per te,non voglio mettere troppe cose che possano condurre a me !:) un bacione :**
      Sì pure i miei sono super esigenti,e niente,anche io lo sono con me stessa, il punto è che ho qualche problema a capire le mie aspettative piuttosto che le loro.

      Elimina
  2. Non è il peso a determinare la diagnosi e lo sai. Esattamente come sai benissimo di avere tutto a che fare con quella "etichetta".

    Il peso non sarà mai abbastanza basso per attirare l'attenzione di chi non vuole dartela... Perlomeno questa è la mia esperienza. Si preoccupano le persone che ti dimostrano affetto in ogni caso, non gli altri...

    Non ha senso distruggersi per gente così, per dei genitori che ti parlano a malapena o che ti insultano... Devi rassegnarti all'idea che non cambieranno e smetterla di cercare la loro attenzione con questi metodi : è l'unico modo per porre fine a questo inferno.

    RispondiElimina
  3. dopo anni di dca
    dovresti aver imparato che non centra il bmi. non hai bisogno di un peso piuma per essere anoressica. Una persona è anoressica a 40 o 60 kg.
    ma ancora di più, per quanto professionale possa essere, l'etichetta di un dottore comunque non descrive chi sei.Non ti ci accanire.

    RispondiElimina
  4. Non so bene la tua situazione, ma a pelle si nota tanto che hai un gran bisogno di parlare e di farlo soprattutto con i tuoi familiari.. Ti consiglio di farlo prima di degenerare. Soprattutto, fatti forza, Prigioniera, tu hai le chiavi della tua gabbia.

    L'ho appena aperto, ma se ti va passa un po' http://animaevita.blogspot.it/

    RispondiElimina