domenica 9 agosto 2015

lo so che i miei post sono tutti tristi ma tantè.
Ho una stramaledetta voglia di farla finita.
La persona a cui mi sono affezionata,tanto, (un ragazzo,purtroppo..gli uomini valgono meno di zero), mi ha deluso tantissimo.
Era così dolce,ma purtroppo più insicuro di me,tant'è che dovevo aspettarmi una cosa del genere,ma io ho riposto in lui tutte le mie speranze,perchè mi dava un pò di voglia di ricominciare ma soprattutto perchè nonostante la bulimia,lui è riuscito a farmi sentire amata,apprezzata,desiderata.
I sogni belli durano poco vero?
E quello che più mi manca è fare l'amore con lui,che dio solo sa quanto mi sentivo in paradiso,per una volta il mio corpo tanto odiato è riuscito a farmi diventare una cosa sola con lui,ed era bello,bello,bello.
Inutile dire che il mio precario equilbrio emotivo ne ha risentito,sono una fontana,piango giorno e notte e dio solo sa cosa darei per un abbraccio,dio solo sa cosa darei per un pò d'amore.
La mancanza mi stringe il petto,le budella, i miei demoni si fanno strada, e io mi rintano sul letto, accovacciata come un'anima in pena, a pregare che dio mi dia la forza per passare oltre.
Le lacrime,i tagli e le belle promesse, la luce negli occhi la speranza e la voglia di ricominciare.
Tutto stipato in una camera buia,mentre fuori è estate e le ragazze sorridono,io sono solo piena di delusioni,di amarezza e voglia di mollare tutto,ma davvero,perchè non so se ne vale la pena ancora.

3 commenti:

  1. Probabilmente io non dovrei nemmeno parlare in tema di uomini.
    Esperienze scarse e brevi, vuoi per menefreghismo, per lontananza, per incompatibilità, per mille motivi...
    La mancanza di qualcuno veramente speciale è una ulteriore causa di tutto il mio vuoto interiore, l'insicurezza, "non merito neanche qualcuno", mi ripeto sempre.
    Eppure, nonostante questo, sono sempre stata dell'idea che un uomo non può (e non potrà) condizionare la mia vita, non posso dipendere da nessun ragazzo o uomo adulto che sia.

    Dobbiamo imparare a costruirci la nostra felicità, le nostre fondamenta da sole.
    Ok, in compagnia tutto ha sicuramente un sapore più dolce, però dobbiamo imparare a bastarci, comprendere che valiamo tanto anche se sole. A volte valiamo persino di più.
    CREDIMI.

    Vale la pena andare avanti per questo, per trovare un senso di pace in noi stessi.. non per trovare chissà quale altra persona, per noi, soltanto.

    Ti stringo forte.

    RispondiElimina
  2. Anche io ho passato una cosa simile...cioè molto ma molto molto più blanda però mi ero invaghita di un ragazzo con cui ci siamo visti gli ultimi due giorni della mia vacanza in Grecia...colpo di fulmine, penso, lui greco che ora si è trasferito in Svezia...io che ora vado a vivere in Inghilterra..beh ad ogni modo io volevo continuare in qualche modo, lui non crede alle storie a distanza.Crollo verticale con il mio disturbo, ora mi sono ripresa e ho un forte desiderio di rivalsa nella mia vita.

    RispondiElimina